Home Editorial Fashion Solis Magazine Fashion Editorial – Floral Get Away
Solis Magazine Fashion Editorial – Floral Get Away

Solis Magazine Fashion Editorial – Floral Get Away

78
0

Photographer: Michela Locci
Wardrobe Stylist/Art Director: Sophia Mantegazza
Model: Mariia Vadeluik
Hair Stylist: Antonio Navoni
Female Model: Alessia Acquarone @Black & White Agency Milano
Female Model: Francesca Anelli
https://www.instagram.com/francy1502/
Makeup Artist: Ottavia Testa
Director creative & stylist: Karyna Prieto
IG: https://www.instagram.com/?hl=es
WB: https://thegreensideofpink.com/
TW: https://twitter.com/KARYNAPRIETO

WARDROBE CREDITS:
All Looks: Must Have Km0

by Sophia Mantegazza & Karyna Prieto

La bella stagione ormai è finita e di lei ci rimane quell’esotica abbronzatura che ci farà aspettare con ansiail suo ritorno. Con il suo termine diamo il benvenuto all’autunno che, senza dubbio,è un richiamo nostalgico alla realtà,con quell’intervallo dove il vento lo fa tramutare in primavera inversa, ma con l’invariabile romanticismo che entrambe caratterizzano.
È cosi,lasciandoci trasportare da corrente di passione e romanticismo femminileche queste stagioni ci trasmettono, portiamo il meglio di loro due sulle strade di Milano, questa caotica metropoli ch’è gli equivalente dall’adorabile fantasia che la primaverae l’autunno ci offrono. Partorendo un magico racconto di quello che sta terra possedé, en non poteva essere diversamente.

Quando pensiamo all’autunno ci vengono in mente i colori tipici di questa stagione come il marrone, il giallo, l’arancio, il verde militare, il rosso. Tutti colori caldi e avvolgenti che le giornate più fresche portano con loro. Ma l’autunno non è solo questo, è un’infinità di varietà di piante e di fiori colorati, che fioriscono anche con il freddo e perfetti per accompagnarci fino alla primavera. Come giardini incantanti su tessuti. Abiti più romantici che prendono forme e colori per aggiungere quel tocco di magia al fresco della stagione.

La delicatezza della seta riprende i petagli dei fiori, che con leggerezza e naturalezza regala la forma femminile e delicata di una donna. I colori pastelli che avvolgono con i suoi toni delicati e naturali dando quel tocco di naturalezza. Il chiffon di seta, chiffon crepon e i tulle ricamati ispirati ai giardini magici propongono romantici abiti che sembrano cuciti per una bohemianlifestyle, una donna naturale e tenue che copre il corpo con svolazzanti abiti fiorati. Micro fiori e nuance delicate decorano i vestiti invernali… I fiori dell’autunno, i nuovi colori della stagione! Abbinati con accessoristreetstyleper un effeto moderno e contemporaneo e trucco più vivace per risalire la forza di questo look.

I fiori fanno parte del nostro quotidiano, rappresentano vita, amore, felicità, emozioni. Vengono rappresentati come decoro delle celebrazioni. Un piccolo gesto di amore, che può trasformare al meglio un momento speciale.Ed è cosi anche nel mondo della moda, i fiori, per l’universo femminile e non solo, hanno sempre goduto di una forte attrattiva. Complice il fatto di essere delicato, fragile, profumato ma anche forte, pericoloso e unico così come ogni donna. L’ossessione finale di quello che è ormai un movimento di pensiero, in grado di smuovere le abitudini e i luoghi comune e lasciare correre la nuova energia, dove i dettagli potrebbero moltiplicarsi all’infinito, in nome di una libertà di decorare fino all’impensabile!Basta un tocco in più , una sensibilità che tutte noi abbiamo dentro , per trasformare il nostro outfit casual ad un outfit di personalità, speciale e unico! Aggiunge a questa magia il bel colore della tua pelle preso in estate ed avrai raggiunto il look perfetto da una bohemianstyle, perche per portati le fiore con te non ci sono stagione precise, devi solo avere la voglia di trasportare il profumo della femminilità e la forza della tua personalità.

È importante anche dire che nella moda tutto è possibile basta capire come trasmettere quello che sei, quello che senti. Non avere paura digiocare con i colori… sentiti comoda con quello che indossi non ce niente di più attraenti che trasmettere felicità.

In tanto noi ti lasciamo conil sapore di questo stile che in un insieme di forme, colori e creatività,un racconto con scatti pieni di magia di questa città, strati di paraggi, architettura ed storie che pochi sanno raccontare ma tutte hanno dentro di sé il vero signicato del FlowersGetaway!

Solis Magazine Fashion Editorial - Floral Get Away

FASHION EDITORIAL – Floral Get Away
AVAILABLE FOR PRINT – 2 FREE COPIES

Full Color, Glossy Finish – 8.5×11 INCHES
Additional Prints $10 Each

CLICK HERE TO ORDER

(78)